Il sistema operativo per la formazione e le iniziative di aggiornamento del personale della scuola

s.o.f.i.a.

Cos'è

Il servizio si rivolge al personale scolastico, sei un docente, un insegnante di religione cattolica, fai parte del personale Eeucativo o del personale ata, di ruolo o collocato fuori ruolo ed enti, associazioni, scuole, che si vogliono accreditare, qualificare per far sì che i propri corsi vengano riconosciuti ufficialmente.

Per visualizzare il contenuto clicca sui file di seguito riportati

Per accedere al servizio clicca sul link di seguito riportato

Clicca qui

Per visualizzare la piattaforma google clicca sul link di seguito riportato

Clicca qui

Cosa serve

Con questa piattaforma puoi scegliere tra le tante iniziative formative proposte nel catalogo online dalle scuole e dai soggetti acceditati o qualificati dal ministero dell'istruzione ai sensi della direttiva 170/2016.

8 giugno 2023

Per problemi di natura tecnica

Per informazioni di carattere amministrativo:

E-mail: formazione.docenti@istruzione.it

Istituto Scolastico

Ulteriori informazioni

Fai parte del personale scuola e sei un docente, un insegnante di religione cattolica, fai parte del personale educativo o del personale ata, di ruolo o collocato fuori ruolo?

Online dalle scuole e dai soggetti accreditati/qualificati dal ministero dell'istruzione ai sensi della direttiva 170/2016.

A cosa serve

Per formare il personale scolastico o per rendere ufficiali i corsi degli enti/assocciazioni.

Contribuisce allo sviluppo professionale del personale della scuola

Tag pagina: Servizi